Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

GRAZIE ENZO!

Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai tempi in cui lui lavorava presso il Pronto Soccorso del nosocomio Villa Sofia.
Posso solo dire che la competenza del Dott. FAZIO è estremamente professionale, ma soprattutto è un uomo dotato di una immensa UMANITA', nonchè di VERO AMORE verso il prossimo. Svolgo un lavoro dove di medici ne ho visti e ne vedo in grande numero, ma non ho mai visto, almeno sul mio percorso, medici come ENZO FAZIO, dotati di di spirito di abnegazione e di vero amore per il proprio lavoro, uno di quelli che non aspettano l'orario di fine turno per andare via, ma rimangono ad oltranza, perchè sanno che la "loro mano" può salvare una, due, tre, dieci e mille vite....
GRAZIE ENZO... NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI PER QUELLO CHE HAI FATTO PER ME E PER TUTTI QUELLI CHE SONO STATI CURATI DA TE E QUELLI CHE VERRANNO ANCORA.
Un abbraccio caloroso, di quelli che si danno alle persone care e che si conoscono da tanto tempo, ma che io il 23 maggio 2012 avevo appena conosciuto soltanto da 10 minuti.
Un grazie va anche al personale paramedico, GAETANO TURCO caposala del reparto di chirurgia d'urgenza dell'Ospedale Civico, sua moglie FRANCESCA e GIAMPAOLO GUIDA: GRANDI, UMANI, PROFESSIONALI e anche loro AMOREVOLI verso la gente che ogni giorno chiede aiuto dietro la porta di quel reparto.
Se avessi il dono di poter clonare gli uomini, certamente lo farei con i vostri geni. BRAVI!

Felice MINACORI - PALERMO

ernioplastica inguinale.