Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Asportazione meningioma

Mio padre è entrato per un intervento di asportazione di un meningioma; da premettere che stava benissimo, aveva problemi lievi di vista, perché la massa premeva sul nervo ottico.
Ci è stato detto che l'intervento era delicato, ma che se ne facevano tanti e di stare tranquilli. È stato operato, intervento a detta del medico andato bene. Finché è stato in terapia intensiva è stato bene, portato in reparto ha avuto una infezione alle vie urinarie, ma non riusciva ad alzarsi in più in piedi. Il personale medico sosteneva che serviva solo fisioterapia, infatti è stato dimesso dopo 10 giorni dall'intervento con un vistoso herpes labiale e parlava male. A casa ha perso conoscenza, lo abbiamo portato al pronto soccorso più vicino a noi, gli è stata diagnosticata la meningite. Per farla breve, mio padre è morto dopo un mese di sofferenze. Nel mentre avevo provato a contattare il medico che ha fatto l'intervento, lasciandogli il mio numero telefonico per essere richiamata, nulla
Maledetto il giorno che siamo entrati in quel reparto.
Il medico dice di mio padre che era un leone per come stava e si sentiva prima dell'intervento, non vi dico invece dopo come era ridotto...

Patologia trattata
Meningioma cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine