Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricostruzione della vescica - Professore Savoca

Ho avuto la necessità, nel mese di Agosto, di essere sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico alla vescica. Timoroso e molto preoccupato, mi sono rivolto al professore Savoca. Adesso, tornato a casa, mi sento obbligato a rivolgere un affettuoso e sincero grazie al professore Savoca e a tutta la sua equipe: medici, caposala, infermieri, inservienti, nessuno escluso. Ho infatti conosciuto una equipe medica di alta capacità professionale, diretta da un uomo di notevole spessore tecnico e di grandi doti umane e professionali; ho ammirato un corpo infermieristico fornito di grande disponibilità nei confronti dei degenti tutti, e infine ho apprezzato una caposala che affronta col massimo impegno, risolvendoli, gli innumerevoli problemi che ogni giorno il reparto propone. In conclusione, grazie a loro, anche nella nostra Sicilia esistono reparti ospedalieri di elevato livello professionale ed organizzativo, senza nulla invidiare ai più famosi centri nazionali. Grazie ancora di cuore a Lei prof. Savoca e a tutta la sua equipe. Buon lavoro. Grazie.

Patologia trattata
Tumore della vescica.

Commenti

 
 
Per Ordine