Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Un angelo: Dr. Fiorenza

Si parla spesso di malasanità ma quando la sanità è buona non si pubblica il fatto. Ho deciso, infatti, di scrivere questo commento per rendere pubblica la buona, o meglio, la ottima competenza, professionalità, disponibilità, umanità e umiltà che ho trovato nel reparto di neurochirurgia del Civico di "Palermo" nel periodo ante e post l'intervento che ha subìto mio padre. Ringrazio tutta l'equipe e, in modo particolare, il Dr. Fiorenza, un medico con tanti carismi ma due in particolare: l'umanità verso i pazienti e la disponibilità verso i parenti. Abbiamo trovato una equipe che ci ha rincuorato, cosa che non abbiamo, assolutamente, riscontrato a Milano. Ringrazio anche il Dr. Odierna che è stato il primo a fare la consulenza a mio padre, che proveniva da un centro esterno, e a ispirarci fiducia. L'intervento, che è delicato e richiede un lavoro certosino di mano espertissima - che tutti dicevano di non farlo fare qui a "Palermo" ma fuori (Milano)- è andato (uso le parole del Dr. Fiorenza) molto bene!!!
Grazie!!!!!

Ernia del disco (Microdiscectomia C4-C5 per via anteriore; Artrodesi intersomatica C4-C5).