Dettagli Recensione
Chirurgia per dissecazione aortica estesa
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. La Barbera e a tutta l'équipe del reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Civico di Palermo. Mio fratello è stato sottoposto a un delicatissimo e complesso intervento di 7 ore a causa di una dissecazione aortica estesa che ha coinvolto quasi tutta l'aorta, rendendo necessario l'inserimento di ben 5 stent.
I rischi operatori erano altissimi, compresi il decesso o la paralisi, e la situazione era drammatica. Il Dott. La Barbera e i suoi collaboratori hanno messo in campo una professionalità fuori dal comune, unita a una dedizione e a un calore umano straordinari, investendo ogni risorsa possibile per salvargli la vita ed evitare complicazioni.
Oggi mio fratello sta bene e questo lo dobbiamo solo a loro. L'intero reparto di Chirurgia Vascolare si è dimostrato un'eccellenza assoluta della sanità siciliana, sia dal punto di vista medico che assistenziale. Grazie di cuore per aver ridato una vita a mio fratello e una speranza alla nostra famiglia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute