Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

LE ECCELLENZE NON SONO SOLO AL NORD

SPESSO SIAMO COSTRETTI A RICORRERE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL NORD ITALIA PER I LUNGHI TEMPI DI ATTESA OPPURE PERCHè CONVINTI CHE I MIGLIORI MEDICI OPERINO SOLO LI.
E' SICURAMENTE DA SFATARE QUESTO LUOGO COMUNE.
NON TANTO E NON SEMPRE PER LE STRUTTURE DI CUI DISPONIAMO NELLA NOSTRA SICILIA, MA QUANTO PER LA PREPARAZIONE DEI MEDICI (NON TUTTI SICURAMENTE) DI CUI DISPONIAMO.
HO CONOSCIUTO VIA INTERNET IL DOTT. GIANFRANCO SAVOCA TRE ANNI ORSONO, QUANDO ERA AL S. RAFFAELE DI CEFALù, E A LUI MI SONO RIVOLTO PER UN PROBLEMA ALLA PROSTATA (PSA ALTO E SOSPETTO DI TUMORE).
MI HA SUBITO DATO UNA BUONA IMPRESSIONE (COME UOMO E COME MEDICO) E SIA IO CHE MIA MOGLIE CI SIAMO AFFIDATI CON FIDUCIA A LUI.
FIDUCIA CHE NON POTEVA ESSERE MEGLIO RIPOSTA.
A NOVEMBRE 2012 SONO STATO OPERATO DAL DOTT. SAVOCA PRESSO IL REPARTO DI UROLOGIA DELL'OSPEDALE CIVICO DI PALERMO, DIRETTO DALLO STESSO CON GRANDE COMPETENZA E PROFESSIONALITà.
MI SENTO IN DOVERE DI RINGRAZIARE IL DOTT. SAVOCA, OLTRE CHE PER LA SUA ALTA PROFESSIONALITà, ANCHE PER LA SUA UMANITà, PER COME SA RELAZIONARSI CON I PAZIENTI.
LE ECCELLENZE LE ABBIAMO ANCHE AL SUD. VALORIZZIAMOLE. DIAMO LORO CREDITO, FIDUCIA, GLI STRUMENTI NECESSARI PER BEN OPERARE, SOLO COSì POSSIAMO EVITARE I COSIDDETTI "VIAGGI DELLA SPERANZA".
GRAZIE DOTT. SAVOCA.
GINO ARMI

Patologia trattata
INTERVENTO ALLA PROSTATA (TURP).

Commenti

 
 
Per Ordine