Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Meningioma in fossa cranica

Ho trovato bravura, professionalità, competenza, cortesia ed educazione... Credo che in Sicilia abbiamo cervelli cuori e mani potenti, non occorre andare al Nord... Qui abbiamo tutto. Bravi, medici, infermieri, staff di sala operatoria e prima rianimazione. Grazie a tutti, soprattutto al direttore dott. Natale Francaviglia, al dott. Fiorenza, al dott. Odierna, alla dott.ssa Fimognari, alla dott.ssa Lima e al dott. Lo Duca. Un bacio a Teresa, Elena, Sabina, Giovanna, Paola e Maurizio, ad Antonella ed Eleonora (sala operatoria), al dott. Oddo, a Stefania e Saverio della prima rianimazione (intervento del 21/10/2013).

Craniotomia per meningioma in fossa cranica.

Inviato da Noemi
24 Aprile, 2014
Buonasera,
non so a chi rivolgermi, mio nonno è stato ricoverato a villa sofia.. perchè ha sbattuto la testa in maniera lieve, però data l'età prende degli anticoaugulanti che non hanno permesso il riassorbimento del sangue. A villa Sofia hanno proposto un intervento chirurgico che prevede l'inserimento di due drenaggi, ma non subito, dicono di aspettare, quando in realtà lui inizia ad avere dei rallentamenti motori per via della pressione del sangue.
Villa Sofia non mi ha mai convinta. Lei cosa mi consiglia? dovrei rivolgermi al dottore Francaviglia? La ringrazio,
Cordiali Saluti