Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Che delusione questo reparto

Dovrei sottopormi ad un intervento maxillo facciale per risolvere il mio problema dento-scheletrico.
ho aspettato 9 mesi prima di essere chiamata per fare il pre-ricovero..... poi finalmente mi chiamano, fanno prelievi, ecg, rx al torace, visita con l'anestesista e ad oggi sono passati 60 giorni e ancora non so quando mi opereranno!!!!!!!
E' vergognoso, ormai quegli esami, che alla sanità costano un botto, non hanno più alcun valore!!!!! Se chiamo il reparto per aver informazioni, mi viene detta la fesseria di turno; se parlo con il chirurgo, rimanda di settimana in settimana... Sono profondamente delusa e convinta che l'aspetto psicologico del paziente non vada trascurato, non si può aspettare una telefonata per essere operati per un anno, si rischia di impazzire... Vergognatevi!

Patologia trattata
Maloccusione dento-scheletrica.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lia
26 Novembre, 2014
Io è da giugno che aspetto una chiamata per un intervento (ottavo incluso messo molto male), mi avevano detto massimo 5 mesi, ma io ancora aspetto... con i miei denti e i perenni mal di testa.. Una vergogna.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angelo Rotondo
07 Agosto, 2019
Spero che l'intervento sia andato bene. Io dovrò essere operato - maxillo facciale 3° classe.
Scusate la domanda ma, a voi com'è andata?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano
16 Ottobre, 2019
Io dovrei togliere una cisti sottomandibolare. Mi hanno detto che mi chiameranno loro per fare il pre ricovero, ora siamo ad ottobre 2019 e mi hanno detto che saro' chiamato per l'anno nuovo. Speriamo...
3 risultati - visualizzati 1 - 3