Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Piccoli accorgimenti per grandi risultati

Sono un medico specializzando di primo anno e vivo quotidianamente la realtà dell'assistenza sanitaria al malato. Conosco bene i limiti della sanità siciliana, ma quello che voglio far presente non è la mancanza di competenza, quanto la scarsa dedizione verso il malato mostrato dal persona parasanitario nel pronto soccorso dell'ospedale Civico!! Nella mia breve esperienza di assistito ho vissuto in prima persona le frustrazioni che derivano da una quasi totale disinteresse al malato, in termini di umanità ed educazione, mostrata da taluni operatori parasanitari (ad eccezione di una dolcissima infermiera bionda); inoltre è inconcepibile che gli assistiti debbano soffrire ore e ore di attesa di indagini di laboratorio e referti, in scomode sedie di metallo e in locali trafficati da parenti e amici degli stessi...
Vorrei maggiore professionalità, gentilezza e umiltà dal personale parasanitario e servizi più efficienti in termini di assistenza primaria al malato (sale di attesa separate per chi attende referti e ulteriori indagini, in locali più confortevoli e dotati di poltrone). Non mi pare molto...

Patologia trattata
DOLORE TORACICO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
11 Gennaio, 2013
Gli infermieri non sono parasanitari!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1