Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Grazie Prof.!!!

Salve, mi chiamo Maria, ho conosciuto il Prof. Luigi Solazzo dopo un lungo peregrinare tra odontoiatri e strutture ospedaliere della mia città. Il mio problema di occlusione di 7, 8 più una cisti mandibolare formatasi tra i due molari, preoccupava non poco tutti i medici odontoiatri consultati, rimandandomi presso strutture ospedaliere..... ma anche qui non è andata meglio, CTO Villa Sofia nonchè Policlinico mi hanno terrorizzata sulle possibili conseguenze di tale intervento, visto che le radici dei molari inclusi si trovavano a cavallo del nervo mandibolare, quindi possibili lesioni di detto nervo, durante l'intervento, avrebbe potuto causarmi parestesie permanenti di guancia, labbro e lingua!
Inutile scrivere sulla preoccupazione e ansia che questi medici hanno generato in me, che già di mio, ad ansia non scherzo!!!
Il 1 luglio vado a visita dal Prof. Luigi Solazzo il quale con grande umanità, professionalità, gentilezza e palese preparazione professionale, mi ha immediatamente tranquillizzata sull'esito dell'intervento. Il 12 luglio mi opero. 40 minuti di intervento in anestesia locale. Tutto ok. Come promessomi dal Prof., niente e dico NIENTE dolore, sia durante l'intervento, che soprattutto dopo! Solo un pò la guancia gonfia, che nel giro di 6 giorni si è normalizzata anche quella. Fra due giorni toglierò i punti.
Un grazie infinito al Prof. L.Solazzo, alla sua collaboratrice Sig.ra Valenti, ed alla sua equipe che in sala operatoria ha mostrato grande professionalità, preparazione e simpatia!

Occlusione di 7 e 8; cisti mandibolare.