Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Prof.!!!

Salve, mi chiamo Maria, ho conosciuto il Prof. Luigi Solazzo dopo un lungo peregrinare tra odontoiatri e strutture ospedaliere della mia città. Il mio problema di occlusione di 7, 8 più una cisti mandibolare formatasi tra i due molari, preoccupava non poco tutti i medici odontoiatri consultati, rimandandomi presso strutture ospedaliere..... ma anche qui non è andata meglio, CTO Villa Sofia nonchè Policlinico mi hanno terrorizzata sulle possibili conseguenze di tale intervento, visto che le radici dei molari inclusi si trovavano a cavallo del nervo mandibolare, quindi possibili lesioni di detto nervo, durante l'intervento, avrebbe potuto causarmi parestesie permanenti di guancia, labbro e lingua!
Inutile scrivere sulla preoccupazione e ansia che questi medici hanno generato in me, che già di mio, ad ansia non scherzo!!!
Il 1 luglio vado a visita dal Prof. Luigi Solazzo il quale con grande umanità, professionalità, gentilezza e palese preparazione professionale, mi ha immediatamente tranquillizzata sull'esito dell'intervento. Il 12 luglio mi opero. 40 minuti di intervento in anestesia locale. Tutto ok. Come promessomi dal Prof., niente e dico NIENTE dolore, sia durante l'intervento, che soprattutto dopo! Solo un pò la guancia gonfia, che nel giro di 6 giorni si è normalizzata anche quella. Fra due giorni toglierò i punti.
Un grazie infinito al Prof. L.Solazzo, alla sua collaboratrice Sig.ra Valenti, ed alla sua equipe che in sala operatoria ha mostrato grande professionalità, preparazione e simpatia!

Patologia trattata
Occlusione di 7 e 8; cisti mandibolare.

Commenti

 
 
Per Ordine