Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Neurochirurgia e interventistica

A marzo ho avuto un incidente, quindi mi portano all'ospedale Villa Sofia e dalle Tac si accorgono che ho una MAV. Da lì il primario Fiumara mi dice di partire per Milano perchè a Palermo non c'era chi potesse risolvere il mio problema. Allora mi metto in contatto con il Niguarda e il dott. Boccardi mi dice che può operarmi, non embolizzare, aggiungendo che se volevo potevo anche farlo a Palermo, al civico, indicandomi il dott. Crapraro dell'interventistica e lo staff della neurochirurgia (primario Francaviglia). Io mi fido, vado, faccio la visita con Crapraro e in sostanza il 27 maggio mi fa lui il primo intervento di embolizzazione. Il 28, giorno seguente, mi opera il dott. Francaviglia. Ringrazio dio di avermi indicato questa strada, mi hanno salvato la vita..
Parlero' sempre di questo reparto dove c'e grande professionalità, umanità, gentilezza di tutti, dai dottori ai medici alla capo sala, che con me era dolcissima. Grazie a tutti.
Ottima anche la pulizia - da parte mia è difficile ammetterlo.. ma sembrava una clinica ove regna igiene e sterilizzazione.
Devo ancora togliere i punti, ma a soli 31 giorni mi ritrovo a scrivere la verita' su tutto.
Grazie dottor Crapraro e dott. Francaviglia, siete eccezionali, mi avete salvata con la guida di dio!
Un ringraziamento va anche alla rianimazione, dove sono stata 2 giorni per prassi.

MAV (non rotta ma pericolosa).

Inviato da Domenico giammusso
07 Settembre, 2017
Un grazie all'esimio dott. Natale Francaviglia per la sua immane competenza, ed un grazie a tutto lo staff.