Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

1.3

SCADENTE

Ho portato tre volte mia sorella, malata di anoressia, presso la vostra struttura, che definire struttura è pura utopia. Due volte con il TSO l'avete mandata a casa dichiarandola capace d'intendere e di volere, mi complimento.. una che non mangia è dichiarata capace d'intendere e di volere.. Tralasciando il servizio di vigilanza, in quanto si può entrare ed uscire come si vuole, specialmente nelle ore notturne. Complimenti per gli ascensori guasti e, per finire, al personale: i tesserini di riconoscimento si chiamano tali appunto per essere riconosciuti, invece più di una volta i medici che ho incontrato non volevano dire come si chiamavano.. Siete un ospedale pubblico, avete il dovere di rilasciare nome e cognome alla persona che lo vuole sapere. Comunque ora mia sorella è ricoverata a Cefalù tramite TSO in psichiatria, in quanto stabilito che l'anoressia è una malattia mentale; sicuramente non è il luogo ideale per guarire, ma è il luogo ideale per non fare morire una persona di 27 chili. Ringrazio i burocrati incontrati in questo ospedale pessimo.
P.s.: 8 anni fa sono stato in cura da voi per fortissimi dolori allo stomaco, avevo richiesto una gastroscopia e un vostro medico mi ha detto che avrei dovuto sputare sangue per dare un senso alla esecuzione di gastroscopia..

Anoressia.