Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO

Ho avuto l'onore di conoscere l'attuale prof. Luigi Solazzo, circa 20 anni fa all'Opedale Molinette di Torino, e ancora oggi devo e voglio RINGRAZIARLO con tutto il cuore per quello che ha fatto per me, mi ha ridato la vita. sono arrivata nel suo reparto Maxillo Facciale con 2 ore di vita e grazie a lui e alla sua equipe sono qui a ricordarlo con molto piacere. Una persona molto affabile, dolce e con una umanita' da non trovare parole a spiegarla, non ho mai conosciuto un medico come lui e con grande gioia ho visto che ora e' prof. e primario del Maxillo Facciale di Palermo. Avete con voi una persona eccezionale e molto brava, grazie Professore, la ricordo sempre con tanto affetto e ammirazione, magari lui non si ricordera' piu' di me con tante persone che ha curato ma io lo porto sempre nel mio cuore perche' grazie a lui io sono viva, e con lui ringrazio il medico che mi ha operato insieme a lui, il dr. Madrano. Un caro saluto professore, le auguro tanto bene e avanti cosi. Con affetto Liliana Galavotti da Venaria(To).

Patologia trattata
Adeno-flemmone collo parte sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine