Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

RINGRAZIAMENTO

Ho avuto l'onore di conoscere l'attuale prof. Luigi Solazzo, circa 20 anni fa all'Opedale Molinette di Torino, e ancora oggi devo e voglio RINGRAZIARLO con tutto il cuore per quello che ha fatto per me, mi ha ridato la vita. sono arrivata nel suo reparto Maxillo Facciale con 2 ore di vita e grazie a lui e alla sua equipe sono qui a ricordarlo con molto piacere. Una persona molto affabile, dolce e con una umanita' da non trovare parole a spiegarla, non ho mai conosciuto un medico come lui e con grande gioia ho visto che ora e' prof. e primario del Maxillo Facciale di Palermo. Avete con voi una persona eccezionale e molto brava, grazie Professore, la ricordo sempre con tanto affetto e ammirazione, magari lui non si ricordera' piu' di me con tante persone che ha curato ma io lo porto sempre nel mio cuore perche' grazie a lui io sono viva, e con lui ringrazio il medico che mi ha operato insieme a lui, il dr. Madrano. Un caro saluto professore, le auguro tanto bene e avanti cosi. Con affetto Liliana Galavotti da Venaria(To).

Adeno-flemmone collo parte sinistra.