Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Ottimo

Ho chiamato disperata l'ambulatorio della dott.ssa Mirella Milioto. Quando mi hanno richiamata, ho trovato umanità, oltre alla professionalità. Dopo un anno di girovagare ha trovato subito la terapia a mia figlia, che nel giro di quattro giorni è migliorata. Grazie per il vostro servizio fatto con amore.

Dermatite atopica.

Inviato da GRAZIELLA
24 Marzo, 2015
Ciao, ho trovato utile la tua esperienza al Civico; potresti darmi il numero di telefono del reparto?
Grazie e saluti.

Inviato da VG
24 Marzo, 2015
Telefono per informazioni: 0916662831 - 0916662840
Inviato da mirella milioto
14 Febbraio, 2016
Leggo solo ora il commento. Mi fa piacere leggere il commento che riguarda la nostra divisione. Rettifico i numeri di telefono che non sono più quelli segnalati. Purtroppo per notevole riduzione di personale medico ed infermieristico non è così facile prenotare con il telefono. Si può prenotare mediante il CUP oppure si può mandare una email a: dermatologia@arnascivico.it
Mirella Milioto
dirigente Medico UOC Dermatologia - Arnas civico palermo
Inviato da Gabriele
05 Settembre, 2016
Sono stato visitato dalla dott.ssa Laudicina: di poche parole ma brava nella diagnosi e nella cura.
Diagnosi: eritema polimorfo.
Inviato da BARBATO RAFFAELE
20 Settembre, 2019
Abito a Mazara Del Vallo, circa 9 anni fa sono stato operato dalla Dott.ssa Antonella Prestigiacomo per un epitelioma alla schiena (intervento ottimo). Attualmente dovrei fare un intervento per un epitelioma di circa 5 cm. di diametro al braccio destro e mi farebbe piacere contattare la Dott.ssa Prestigiacomo. Qualcuno può aiutarmi?