Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ottima equipe, scarsissima umanità

Mio padre di anni 79, affetto da aneurisma aortico, era stato visitato dal primario, il Prof. Talarico, nel mese di dicembre. Lui senza alcun dubbio ha prescritto l'intervento per via endoscopica per la risoluzione del problema. Ricoverato, e' stato operato dopo 2 giorni. Devo sottolineare la straordinaria competenza dell'equipe, sulla quale non ho nulla da dire davvero. Il reparto, seppur efficiente, ha mostrato una incredibile inumanità, tranne che per 2 infermieri disponibilissimi. Mi riferisco in particolare alla sig.ra Antonella, sempre pronta a rispondere male e a mancare di rispetto a pazienti e familiari. Ho assistito personalmente a "teatrini" inenarrabili, solo perché qualcuno si era permesso educatamente di chiedere un'informazione o un chiarimento. Peccato, perché potrebbe essere un reparto davvero di eccellenza, invece per colpa di 4 cafoni, non funziona a dovere! Anche qualche medico di turno si è permesso di trattar male mio padre, che è davvero una persona deliziosa (fin troppo!). Tra l'altro sono abituati ad aver a che fare con persone anziane e, nonostante ciò, mostrano zero rispetto! Al di la' di quest,o lo consiglierei per la straordinaria competenza e anche cortesia del primario.

Patologia trattata
Aneurisma aorta sotto renale.

Commenti

 
 
Per Ordine