Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Adenoma parotideo

Volevo spendere due parole per dare la mia opinione sul reparto Maxillofacciale dell'ospedale Civico: mi sono operato di adenoma parotideo ed oggi sono in uscita :)
Ringrazio per la gentilezza e disponibilitá di tutto il personale; un grazie al Primario Luigi Solazzo che mi ha operato e che mi ha trasmesso fiducia e sicurezza; ringrazio tutti i medici dello staff dott. Roberto Restivo, dott. Claudio e Biagio Caramanna, dott. Francesco Noto, dott. Giovanni Scaccianoce, dott. Antonio Briganti, a mio parere tutti medici di un certo spessore.
Consiglio a tutti questo reparto, io sono contento di avere avuto la "fortuna" di conoscere un reparto dove le cose funzionano e dove tutti sono altamente preparati e disponibili.
Grazie alla signora Valenti per i suoi modi di fare ed un grazie al sorriso di Liliana, che ha reso la permanenza in reparto più serena. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Adenoma parotideo sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosaria
21 Gennaio, 2016
Salve, volevo chiedere una informazione, io devo fare lo stesso intervento e sono in lista da tre mesi: lei ha aspettato tanto?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
26 Mag, 2018
L'intervento poi lo ha fatto? e quanto tempo ha aspettato? Anche io adesso sono in lista.
2 risultati - visualizzati 1 - 2