Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un sentito ringraziamento

Il giorno 31 Agosto ho subìto un intervento per l'asportazione del tumore al cervello. Ringrazio tutta la squadra dei medici e tutto il personale per avermi ridato l'opportunità di ricominciare tutto da capo. Ringrazio tutti per la gentilezza, pazienza, comportamento e per la loro disponibilità. Ringrazio il dottore Natale Francaviglia e tutta la sua equipe per la riuscita di quell'intervento.. Sono professionali ma allo stesso tempo umani! In 3 giorni passati all'ospedale di Agrigento stavano peggiorando di molto la mia situazione; ringrazio Dio di aver incontrato delle persone come i medici della neurochirurgia del Civico!
E' molto organizzato come reparto, molto pulito! Tutti gli infermieri sono gentili e ti spiegano le cose con pazienza! Per le 2 settimane che ho passato qui, posso dire di aver avuto una famiglia e non dei medici e infermieri accanto. Voglio esprimere la mia gratitudine verso tutti voi, siete persone meravigliose..

Patologia trattata
Neoformazione intrassiale parieto- occipitale sinistra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Bartolomeo Giacalone
01 Novembre, 2015
Sono pienamente d'accordo, è un reparto formato da persone professionali e umane. Io ho subìto un intervento per un'aneurisma cerebrale il 13/11/2005 e mi sto preparando a festeggiare il decimo anniversario di vita ritrovata. Grazie di esistere!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1