Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Un sentito ringraziamento

Il giorno 31 Agosto ho subìto un intervento per l'asportazione del tumore al cervello. Ringrazio tutta la squadra dei medici e tutto il personale per avermi ridato l'opportunità di ricominciare tutto da capo. Ringrazio tutti per la gentilezza, pazienza, comportamento e per la loro disponibilità. Ringrazio il dottore Natale Francaviglia e tutta la sua equipe per la riuscita di quell'intervento.. Sono professionali ma allo stesso tempo umani! In 3 giorni passati all'ospedale di Agrigento stavano peggiorando di molto la mia situazione; ringrazio Dio di aver incontrato delle persone come i medici della neurochirurgia del Civico!
E' molto organizzato come reparto, molto pulito! Tutti gli infermieri sono gentili e ti spiegano le cose con pazienza! Per le 2 settimane che ho passato qui, posso dire di aver avuto una famiglia e non dei medici e infermieri accanto. Voglio esprimere la mia gratitudine verso tutti voi, siete persone meravigliose..

Neoformazione intrassiale parieto- occipitale sinistra.

Inviato da Bartolomeo Giacalone
01 Novembre, 2015
Sono pienamente d'accordo, è un reparto formato da persone professionali e umane. Io ho subìto un intervento per un'aneurisma cerebrale il 13/11/2005 e mi sto preparando a festeggiare il decimo anniversario di vita ritrovata. Grazie di esistere!!!