Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Lettera di ringraziamento

E’ con spirito profondamente emozionato che desidero esprimere nota di elogio e di sincero ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di Neurochirurgia condotto dal Dott. Natale Francaviglia.
L’ineguagliabile professionalità associata alla grande dedizione, pazienza e grande senso umano, sono motivo di vanto orgoglio di noi palermitani che troppe volte sentiamo parlare di mala sanità.
Da strumentista di sala operatoria (oggi in pensione) dell’Ospedale Serbelloni di Gorgonzola (Milano), è con stima che ringrazio i colleghi della sala operatoria che esercitano ogni giorno dietro le quinte con spiccata competenza e affidabilità il loro lavoro.
I miei più sinceri ringraziamenti ed auguri di una crescita professionale sempre ricca di gratificazioni.

Spondilolistesi L4- L5- S1.

Inviato da federica
21 Dicembre, 2015
Mio marito ha un grosso problema, cerco disperatamente dei contatti telefonici, me li puo' fornire? La mia e-mail è: federicagovernale@gmail.com

Spero tanto mi aiuti presto, mio marito non si muove dal letto da 45 giorni, a febbraio è stato operato al Policlinico dal dott. Grasso non si è mai ripreso, anzi... Abbiamo provato tutto.
La ringrazio anticipatamente.