Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

ELOGIO AL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA

Volevo esprimere un ringraziamento di vero cuore al Direttore Natale Francaviglia per la sua alta professionalità ed esperienza in campo medico. Giorno 25/01/2016 vengo sottoposto ad intervento neurochirurgico delicatissimo condotto dal Direttore Natale Francaviglia e dal Dott. Pietro Impallaria, con esito finale ECCELLENTE. Ringrazio con spirito profondamente emozionato anche il Dott. Pietro Impallaria e tutta l’equipe multi professionale presente per tutta la durata dell’intervento. Desidero ringraziare la nostra coordinatrice Giovanna Garitta e il suo staff di segreteria per la disponibilità verso i miei confronti. Voglio ringraziare inoltre tutti gli infermieri che con la loro esperienza e dedizione al lavoro mi hanno accompagnato per tutto il percorso pre-post operatorio non facendomi sentire mai solo. Un pensiero va di diritto anche alle fisioterapiste Melina e Francesca che con la loro professionalità mi hanno accompagnato nel percorso post-operatorio. Non per ultimi voglio ringraziare profondamente i miei colleghi O.S.S. Prestando servizio in questo reparto da trenta anni, mi sono trovato dalla parte opposta ed oggi posso affermare che sono fiero di lavorare e fare parte di questa grande famiglia.
L’ O.S.S Nicola Guccione

Meningioma.