Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Buona sanità finalmente

Sono una giovane laureata in medicina e voglio testimoniare su un caso di buona sanità presso la Neurochirurgia dell'ospedale civico di Palermo. Infatti ho seguito la vicenda di un mio amico di 26 anni affetto da una emorragia del tronco cerebrale che in tanti qualificati centri venne considerata inoperabile. La risonanza magnetica mostrava infatti un "cavernoma" localizzato nel tronco cerebrale.. "no man's land" dicevano.... disperato il mio amico venne ricoverato alla neurochirurgia dell'ospedale civico dove accompagnandolo ho avuto modo di incontrare una persona dalle capacità umane e professionali eccellenti: il dott. Giancarlo Perra che, assieme alla sua equipe, ha affrontato il caso con estrema competenza dopo essersi consultato con i migliori specialisti del mondo. Il dr. Perra Giancarlo infatti mettendo in moto la sua macchina di consultazione internazionale on line Brain House è riuscito ad effettuare magistralmente il complicatissimo intervento durato 9 ore.
L'intervento ha avuto un esito spettacolare ed il mio conoscente è totalmente guarito ed è stato dimesso dopo pochi giorni di degenza post operatoria. Ringrazio il dr. Perra e la sua equipe per quello che hanno fatto in questo caso così grave e spero che le sue idee possano avere un seguito... grazie anche a nome della famiglia del mio amico.

Cavernoma del Mesencefalo.

Inviato da Gaetano
02 Ottobre, 2012
Il dottore Giancarlo Perra è un grandissimo neurochirurgo, nel novembre del 2006 ha eseguito una craniotomia con asportazione totale (e senza complicazioni) di un astrocitoma sulla mia bambina (allora aveva 4 anni, ora 10). Dio lo preservi sempre!! E' il N°1!
Inviato da Ketty
13 Gennaio, 2016
Salve, sono una figlia disperata perchè mio padre ha avuto sabato una emorragia cerebrale definita inoperabile ed è in coma all'ospedale di Agrigento.. Qualcuno sa darmi un recapito di un neurochirurgo che io posso contattare per un consulto? Io non voglio perdere mio padre, anche se ci fosse lo 0,1% di possibilità. Vi prego aiutatemi!