Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Eccellenti!

Grazie allo staff del Civivo, preciso e premuroso, e' nata la nostra piccolina, dopo tante ore di travaglio trascorse nel migliore dei modi grazie alle assistenti, tra cui federica. Poi ci tengo a ricordare le ostetriche Lydia e Annamaria Maccataio, gli anestesisti e la dottoressa Di Natale Raffaela, che ha avuto la prontezza per il cesareo. Un plauso anche alla dottoressa Demma, graziosissima e professionale, e al dott. Di Liberto, dalla personalita' molto rassicurante. Infine grazie agli assistenti di corsia e di sala parto. Consiglio il corso pre-parto del Civico che, anche se a tratti un po' lungo e ripetitivo, è esaustivo grazie alla presenza di Annamaria Maccataio e del grande Dott. Bellipanni! Se solo i siciliani fossero piu' dignitosi e civili nei confronti della LORO struttura ospedaliera, il tutto sarebbe perfetto!! Quindi se non fosse per queste "persone" e per la struttura comprensiva delle sue attrezzature (alcune nuovissime ed altre vintage), il reparto maternita' non avrebbe motivo di esistere.
Grazie ancora.

Parto cesareo.