Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Una eccellenza

Competenza e professionalità per un reparto che si può sicuramente inserire tra le eccellenze. Un plauso a tutta l'equipe medico infermieristica e in particolare al Prof. Francesco Talarico, al dott. Valentino, al dott. Gaetano La Barbera ed al dr. Gabriele Ferro.

Aneurisma aorta addominale.

Inviato da giuseppe guida
10 Novembre, 2016
Reparto molto competente su tutti i punti di vista. Per il mio problema (aneurisma addominale e forti dolori addominali) un grazie a tutta l'equipe medico infermieristica dalla quale ho ricevuto tutte le attenzioni necessarie per risolvere il problema. Un grazie al prof. Francesco Talarico che con semplicità mi ha trasmesso tanta serenità per affrontare senza tensione gli interventi medici da adottare nei miei confronti.
Grazie al dott. Fabrizio Valentino e al dott. Gaetano La Barbera, i quali sono stati determinati ad intervenire sull'aneurisma addominale. Durante l'intervento ho avuto modo di vedere e sentire senza avvertire alcun dolore.
Rinnovo i ringraziamenti a questi due ultimi medici, di cui ho apprezzato moltissimo il modo con cui hanno operato. Invito chiunque abbia problemi vascolari, a farsi visitare da qualsiasi medico della chirurgia vascolare dell'Ospedale Civico di Palermo.
Lunedì 7/11/2016 intervento, mercoledì 9/11/2016 dimesso: incredibile! e senza punti di sutura!