Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Amaurosi

Non avrei mai creduto di potere scrivere positivamente di un ospedale della mia città. Il Civico non l'ho mai considerato perchè ne ho sempre sentito parlare in modo negativo, ma ieri sera mi sono ricreduta.. Saremo stati sicuramente fortunati forse per l'orario, o perchè era un giorno festivo, o per il reparto magari non tanto utilizzato per le emergenze.., ma abbiamo trovato un'ottima assistenza con tempi di attesa zero. Il reparto era l'oculistica ed il medico Dott. Testone si è rivelato preparato e ben disponibile a trovare la soluzione al problema. Tutto è filato così liscio che pensavamo di essere quasi in un altro Paese...
Cosa negativa invece, la dislocazione dei vari reparti, ma meritano tutti un bel 10.

Amaurosi.

Inviato da giuseppe
23 Novembre, 2017
Salve, sono Giuseppe, anche io posso commentare positivamente i reparti di oculistica. Come pronto soccorso è attivo la sera soltanto il Civico, ma l'attesa è quasi impercettibile alle nostre abitudini.
Comunque la sanita' a Palermo è notevolmente migliorata. Altre provincie della nostra regione sono ferme a trenta'anni fa - mi riferisco alle infrastrutture chiaramente.
Saluti per tutti.