Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Eccezionali!!!

Quasi 5 mesi fa ho dato alla luce la mia bambina CLARA. Sono stata seguita per tutta la gravidanza dal dottore Antonino Giovia, su di lui avevo riposto tutta la mia fiducia.
Devo dire che ho fatto bene a fidarmi. Mi ha seguita sempre con massima attenzione, mi ha accompagnata in questo percorso facendomi sentire sempre sicura dopo ogni visita ed è stato così fino al giorno del parto.
Sfortunatamente lui quando io ho partorito non è potuto esserci, ma comunque si è sempre informato di come stavo e a che punto ero sia con la mia famiglia, sia con i medici in ospedale.. come se ci fosse stato.. E dopo aver partorito mi è venuto anche a salutare in stanza per sapere come stavo. Una persona generosissima, che di sicuro chiamerò per una prossima gravidanza. Detto questo, ringrazio Sonia che è una ostetrica eccezionale e che trasmette una forza immensa alle future mamma, perché l'ho provato sulla mia pelle.
E grazie a tutti i medici, tirocinanti e infermiere della nursery, che si sono occupati di me e della mia bambina!!!

Gravidanza e parto.