Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Marito di paziente

Siamo quasi al cinquantesimo giorno di ricovero di mia moglie.
Operata egregiamente da uno dei migliori chirurghi oncologi che abbiamo a Palermo, forse il migliore in Europa, secondo il mio parere, ha avuto un decorso post operatorio molto difficile e rischioso. Ha preso in sala operatoria una polmonite (e ne è passato di tempo prima che io capissi, o meglio me lo dicesse qualcuno) con versamento pleurico, e per questo è stata oggetto di un bombardamento di antibiotici incredibile.
Ha accusato e accusa ancora nausea e vomito e ad oggi non di sa da che cosa è causato.
Ha fatto una TAC encefalo da cui si è scoperta una metastasi tra cervello e cervelletto, e adesso stanno creando un mezzo casino per organizzare una risonanza magnetica: è passata un'altra settimana, siamo quasi a Natale dal 13 di novembre e mia moglie è ancora li.
Da sottolineare che il personale infermieristico e scarso e poco professionale, dimenticano terapie importanti come le punture di cortisone ed altro; non c'è un medico turnista nei pomeriggi di sabato e domenica in tutto il reparto. E tra l'altro non fanno rimanere nessuno dei parenti, né la notte né tantomeno di giorno, per compagnia e alleviare la noiosa solitudine dell'ammalato.

Patologia trattata
K ovaio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Erica
11 Gennaio, 2019
Il tuo racconto è incredibile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1