Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Vivo e contento

Sono giunto in questo reparto in condizioni gravissime ed in coma, venni subito ricoverato in rianimazione e quindi operato per questo aneurisma che improvvisamente mi aveva tolto la salute e gettato nella disperazione ... dopo tanti anni in Inghilterra a lavorare torno nella mia Ribera a godermi la mia terra e tutto sembrava finito. L' operazione è andata benissimo ed ora sono forte e mi sento come un leone. Ringrazio il dr. Giancarlo Perra che mi ha operato e che dopo, ho saputo che è conosciuto e rispettato per la sua professionalità anche all' estero come mi ha confermato uno specalista inglese che ho consultato e che lo conosceva di fama. Ringrazio anche tutta l' equipe che mi ha seguito con affetto e penso di essere nato con la camicia per essere finito nel posto giusto al momento giusto

Aneurisma della cerebrale media destra.

Inviato da Salvatore Catalano
05 Aprile, 2015
Mia madre (aneurisma cerebrale) é viva soltanto grazie alla professionalità e competenza del Dott. Perra che l'ha operata (percentuale di rischio morte oltre il 90%) e del Dott. Franceschini, il primo che glielo ha diagnosticato (in ambulanza ed al PS si era parlato di intossicazione alimentare). Buona Pasqua.