Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Vivo e contento

Sono giunto in questo reparto in condizioni gravissime ed in coma, venni subito ricoverato in rianimazione e quindi operato per questo aneurisma che improvvisamente mi aveva tolto la salute e gettato nella disperazione ... dopo tanti anni in Inghilterra a lavorare torno nella mia Ribera a godermi la mia terra e tutto sembrava finito. L' operazione è andata benissimo ed ora sono forte e mi sento come un leone. Ringrazio il dr. Giancarlo Perra che mi ha operato e che dopo, ho saputo che è conosciuto e rispettato per la sua professionalità anche all' estero come mi ha confermato uno specalista inglese che ho consultato e che lo conosceva di fama. Ringrazio anche tutta l' equipe che mi ha seguito con affetto e penso di essere nato con la camicia per essere finito nel posto giusto al momento giusto

Patologia trattata
Aneurisma della cerebrale media destra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore Catalano
05 Aprile, 2015
Mia madre (aneurisma cerebrale) é viva soltanto grazie alla professionalità e competenza del Dott. Perra che l'ha operata (percentuale di rischio morte oltre il 90%) e del Dott. Franceschini, il primo che glielo ha diagnosticato (in ambulanza ed al PS si era parlato di intossicazione alimentare). Buona Pasqua.
1 risultati - visualizzati 1 - 1