Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

referenze

tutto perfetto. Pulizia degli ambienti mediocre. Per i parenti dei pazienti che si fermano di notte ad assistere i loro familiari proporrei delle sedie a poltroncina, dal momento che giustamente non si possono portare sdraio.
Il primario è una persona meravigliosa, per competenza e umanità, così anche la sua equipe, com'è giusto che sia.

tumore polmonare.

Inviato da rita giusy
27 Giugno, 2012
in questo reparto non ho trovato Dottori... ma ANGELI! non da meno sono tutto lo staff di infermieri e non! come letto sopra, anch'io sono rimasta colpita dalla premura del primario verso i pazienti!! non mi sento di far il nome di uno dei medici in particolare, perchè tutti mi sono stati vicini con grande umanità! il dott. Matranga, Macaluso, Librizzi! la Dott.ssa Marino... persone che mi hanno conosciuta in rianimazione dove son arrivata lottando con la vita e che mi hanno ridato la salute una volta arrivata nel loro reparto!!! son tornata nuovamente da poco da loro per una bronchiectasia.. ed anche stavolta il loro calore è stata la miglior madicina! grazie angeli!!!