Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Angeli in corsia...

Mi chiamo Alessandra Zito ed il giorno 13 febbraio sono entrata nel reparto neurochirurgico dell'ospedale civico di Palermo in sedia a rotelle. Dopo due giorni dall'operazione, fissata il 16, sono riusciti a mettermi in piedi e a farmi camminare; il 18 ero già a casa mia sulle mie gambe, cosa che per me era ormai diventato un miraggio. Ringrazio con tutto il cuore tutto il reparto: i dottori, che con la loro umanità mi hanno aiutata ad avere meno paura; gli infermieri, che con la loro gentilezza si sono presi cura di me; gli anestesisti che il giorno dell'intervento sono stati eccezionali, mi hanno strappato un sorriso con la loro simpatia e mi hanno trasmesso tanta serenità prima.
Un grazie anche alla dolce fisioterapista, di cui purtroppo non ricordo il nome, ma in particolar modo ringrazio il GRANDE, UMILE e GENTILE Dott. Antonino Odierna, che già dal giorno della visita chirurgica mi ha trasmesso subito tanta fiducia, e dopo l'operazione è riuscito con il suo lavoro certosino a farmi camminare e finalmente a farmi sentire nuovamente tranquilla e serena
.
Una struttura pulita con stanze comode e nuove.
Un saluto alla signora Napoletano, che con la sua simpatia mi ha trasmesso tanta tranquillità prima dell'ingresso.

Patologia trattata
Ernia discale l5 s1.

Commenti

 
 
Per Ordine