Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Angeli in corsia...

Mi chiamo Alessandra Zito ed il giorno 13 febbraio sono entrata nel reparto neurochirurgico dell'ospedale civico di Palermo in sedia a rotelle. Dopo due giorni dall'operazione, fissata il 16, sono riusciti a mettermi in piedi e a farmi camminare; il 18 ero già a casa mia sulle mie gambe, cosa che per me era ormai diventato un miraggio. Ringrazio con tutto il cuore tutto il reparto: i dottori, che con la loro umanità mi hanno aiutata ad avere meno paura; gli infermieri, che con la loro gentilezza si sono presi cura di me; gli anestesisti che il giorno dell'intervento sono stati eccezionali, mi hanno strappato un sorriso con la loro simpatia e mi hanno trasmesso tanta serenità prima.
Un grazie anche alla dolce fisioterapista, di cui purtroppo non ricordo il nome, ma in particolar modo ringrazio il GRANDE, UMILE e GENTILE Dott. Antonino Odierna, che già dal giorno della visita chirurgica mi ha trasmesso subito tanta fiducia, e dopo l'operazione è riuscito con il suo lavoro certosino a farmi camminare e finalmente a farmi sentire nuovamente tranquilla e serena
Una struttura pulita con stanze comode e nuove.
Un saluto alla signora Napoletano, che con la sua simpatia mi ha trasmesso tanta tranquillità prima dell'ingresso.

Ernia discale l5 s1.