Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e alta specializzazione

Preliminarmente, sono a ringraziare Dio per avere incontrato il Prof. Francesco Talarico. Spesso si pensa che in ordine alla sanità pubblica il meglio sia altrove, non rendendoci conto che i professionisti con la “P” maiuscola sono già accanto a noi. Questo reparto di chirurgia vascolare, per quanto ho potuto constatare, è la prova di ciò. Esso è, certamente, una Eccellenza e un fiore all'occhiello nella sanità siciliana e non solo.
Desidero esprimere gratitudine e riconoscenza al Direttore del reparto Dott. Prof. Francesco Talarico ed alla sua meravigliosa equipe, che hanno eseguito (9.02.2017), sostanzialmente, un miracolo. Hanno effettuato due interventi particolarmente difficili, complicati e delicati in una unica seduta operatoria. Per quanto il professore Talarico, è un dirigente vigoroso e severo nella guida dell’unità Operativa, appare però, in modo chiaro ed evidente, quanto cuore e sentimento metta nell’espletamento della sua professione, anzi, della sua missione.
Un ringraziamento particolare anche per la Dott.ssa Tutone e per il personale tutto (sanitario ed amministrativo) della citata Unità Operativa, per il paziente lavoro che compiono prima e dopo gli interventi chirurgici.
Grazie ancora a tutti voi per esservi presi cura di me.
Scancarello Maria Catena

Patologia trattata
Stenosi carotidea sx con occlusione dell’arteria succlavia sx.

Commenti

 
 
Per Ordine