Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

migliorare il reparto ed i servizi

Trovo molto inefficiente il reparto, tanta ineducazione ed altezzosita' da parte del personale. Ai pazienti senza assistenza adeguata viene negata la presenza di un familiare o badante.
Durante l'ora di entrata i familiari vengono bloccati ad entrate ridotte (E' UNA PRIGIONE OPPURE UN REPARTO OSPEDALIERO PER CURARSI?). Si guarisce con le cure, ma anche con il sostegno psicologico, soprattutto per quei pazienti piu' sensibili.
I familiari non sono li per intralciare il lavoro dei medici, ma per collaborare con medici, infermieri e personale di servizio.

Patologia trattata
Embolie polmonari multiple dx e sx, insufficienza respiratoria (stomia e cancro alla vescica).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angie
03 Giugno, 2014
Concordo con la sig.ra Teresa pienamente su tutti i punti. A due anni di distanza nulla è cambiato, umanità zero, tolleranza e sensibilità zero, soprattutto da parte di alcuni medici e fisioterapisti. Non è ammissibile che ti facciano venire le piaghe da decubito e non te le curino, non hanno neanche le medicine adeguate e le richieste per un materasso speciale antidecubito per una persona immobilizzata! la devono fare i parenti se sono competenti, così pure come la richiesta per la terapia riabilitativa. Ma i medici dove sono? Sono molto amareggiata. Per fortuna non abito più in sicilia ma mi dispiace per coloro che vivono lì.
1 risultati - visualizzati 1 - 1