Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

GRAZIE PROF. SOLAZZO ECCELSO CHIRURGO E STAFF

Dopo aver consultato gli specialisti di buona parte della Sicilia (nessuno ci aveva convinto), finalmente e sotto consiglio di diversi medici, siamo approdati all'ospedale civico di Palermo dove abbiamo avuto il piacere di conoscere il Professore Solazzo.
Immediatamente abbiamo percepito la preparazione, la competenza, che stavamo cercando. Abbiamo deciso, allora, di affidarci a Lui programmando l'intervento.
L'intervento presentava diverse difficoltà, vista la posizione della neoformazione molto vicina al nervo facciale.
Dopo un paio d'ore tutto era finito nel migliore dei modi, la neoformazione era stata asportata e il viso era perfetto, nessuna deformazione, nessuna paralisi, neanche un piccolo disturbo. Insomma, un intervento perfetto. GRAZIE PROFESSORE.
Un grazie anche alla Dott.ssa Matranca, Anestesista, persona di grande professionalità, competenza, umanità e simpatia (che in ospedale ti aiuta davvero tanto).
Grazie alla Sig.ra Valenti nostro punto di riferimento in ospedale.
Grazie davvero a tutto il personale, sanitario e non, del reparto: personale efficiente, cordiale, umano, educato, sempre pronto a qualsiasi urgenza.
Professionalità, competenza, umanità: eccelse doti
QUESTA MIA ESPERIENZA SOLO PER RENDERE MERITO ALLE DOTI DEL PROF. SOLAZZO, UN ECCELSO CHIRURGO ED A TUTTA LA SUA EQUIPE.
GRAZIE. Prof. Antonino Campisi

neoformazione parotidea.

Inviato da Riccardo mezzatesta
02 Gennaio, 2020
Concordo, ottimo reparto. 3 settimane fa mi sono sottoposto all'estrazione di una protesi mandibolare spezzata, inserita 9 anni addietro a Milano per sostituire la mandibola (lato sinistro) a seguito di un carcinoma.
Equipe eccellente, infermieri eccellenti! Cibo un po' meno.