Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Ringraziamento pubblico

Mi chiamo Ciro e vorrei dire la mia a riguardo di quanto mi è successo. Circa 2 mesi fa ho notato un calo dell'udito all'orecchio destro e una amica mi ha consigliato di rivolgermi al Dott. Alfonso De Angelis a Colleferro. Così ho fatto. Durante la prima visita, il Prof. De Angelis ha immediatamente focalizzato il problema (perdita dell'udito repentina e totale) e mi ha consigliato di recarmi in ospedale per cominciare subito la terapia necessaria. Il giorno dopo sono stato all'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro reparto di Otorinolaringoiatria, dove mi hanno accolto con un sorriso e una disponibilità fuori dal comune. Ho iniziato la terapia indicata dal Prof. De Angelis e, giorno dopo giorno, notavo sempre più la disponibilità, la professionalità e l'elevato spirito di umanità che caratterizzavano e caratterizzano tutt'ora il personale del reparto (nessuno escluso). Sono stato, e ancora sono, nelle mani sapienti della Dott.ssa Marrone, Dott.ssa Camillo, Dott. D'Amico, Dott. Ronchetti ecc., sempre con attenzione nei miei riguardi, ascoltando e prodigandosi con una professionalità tale tanto da farmi sentire "come a casa". Grazie al Prof. De Angelis e alla tenacia costante di tutto il Team, da qualche giorno comincio a sentire dei fruscii all'orecchio destro, credo che stiano realizzando l'impossibile.
Credo che il reparto di Otorinolaringoiatria sia senza dubbio, certo di non essere smentito, "la punta di diamante" dell'ospedale Parodi Delfino di Colleferro, che secondo me deve ritenersi fortunato ad avere tra il suo personale elementi di siffatta levatura. Per concludere, e scusatemi se mi sono dilungato ma era necessario, un grazie di cuore a tutto il reparto e dico tutto, per come mi fanno sentire quando sono tra loro. GRAZIE!!! Buon lavoro a tutti.

Herpes zoster.