Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Ringraziamento pubblico

...Eccomi di nuovo a ringraziare il reparto di Otorinolaringoiatria del LEOPOLDO PARODI DELFINO DI COLLEFERRO per l’eccellente risultato ottenuto sull’intervento di asportazione dei papillomi sinonasali di tipo invertito e all’allineamento del setto nasale.
Tutta la squadra al completo, capitanata dal Dott. Alfonso De Angelis, si è dimostrata, ancora una volta, insuperabile per l’elevata professionalità e competenza. Ma oltre a queste doti (riconoscibili a tutto il personale del reparto)voglio sottolineare l’estrema gentilezza e cortesia e, non solo nei miei riguardi ma verso tutti i pazienti che frequentano il reparto e la sala di attesa Mai una parola, un gesto o una espressione fuori luogo, ma ho sempre notato una disponibilità e una cortesia senza paragoni.
Io sono giunto quasi alla fine del mio percorso di “assistenza post-operatoria” e, se ci penso, già mi mancano le occasioni di rivedere queste splendide persone che con la loro capacità danno quotidianamente al reparto una luce sempre nuova. E’ un “piacere” affidare la nostra salute nelle loro mani esperte.
GRAZIE!!!

Papillomi sino-nasali e deviazione setto nasale.

Inviato da fiilomena
29 Mag, 2021
Salve, volevo sapere quanti giorni e' stato ricoverato ed i tempi di attesa per l'intervento..
Grazie 1000!

Inviato da ciro giardino
31 Mag, 2021
Salve Filomena, mi hanno ricoverato il lunedì, martedì mi hanno operato e mercoledì sono stato dimesso.
I tempi di attesa per l'operazione sono stati brevissimi, il reparto funziona molto bene.
Ciao.