Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Dott. Scarpellini

Ho conosciuto il dott. Fabio Scarpellini, credo sia il medico più competente che abbia mai conosciuto fino ad ora. Uno studioso, un ricercatore, un medico che ama il suo lavoro e non lo fa solo per soldi. Un uomo dai sani principi morali. Una persona davvero umana.

Aborto.

Inviato da caterina
19 Marzo, 2013
Salve, anche io ho conosciuto il Dott. Scarpellini, una persona umana che ama il suo lavoro; non era il mio ginecologo, ma è stato veramente gentile e mi ha operata di domenica, battendosi sul fatto che in questo lavoro non esistono domeniche.. E' stato davvero rassicurante e paziente.
Credo che ami il proprio lavoro e lo svolga alla grande.
Inviato da Sonia Moscatelli
23 Luglio, 2013
Buon giorno a tutti, ho avuto il meraviglioso regalo di conoscere personalmente il Dott. Fabio Scarpellini. Un diamante tra i medici italiani. Un uomo con un profondo senso del dovere, scrupoloso e attento a non abusare della medicina, pur scavando in essa in ogni profondo segreto. Personalmente devo a lui la mia vita e quella di mio figlio; ancora oggi dopo 13 anni porto con me la sua umanità, la sua amicizia e la sua competenza.
Con affetto,
Sonia Moscatelli.
Scrivimi dott.
Inviato da cristiana
21 Agosto, 2014
Io ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Fabio Scarpellini... svolge la sua professione in modo impeccabile, scrupoloso; e sempre disponibile ed è una persona che svolge la sua professione con il cuore. Grazie a lui ho risolto molti problemi e grazie a lui oggi sono incinta di otto mesi.
Un grazie di cuore a questa grande persona.