Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Eccellenti!

Un ospedale che non conoscevamo, dove solo per caso ci siamo capitati, ma credo sia stata la salvezza di mio nipote di anni 40 che, circa un mese fa, è stato colpito da un infarto intestinale. Non c’erano speranze di vita, le sue condizioni erano gravissime, la nostra esistenza in un solo attimo è precipitata nella disperazione. Ma solo grazie alla spiccata competenza, dedizione o meglio accanimento, umanità e disponibilità dei medici, a partire dalla chirurgia fino alla rianimazione, è stato possibile riaccogliere a casa il nostro caro. Un’equipe fantastica in ogni senso.
Un ringraziamento particolare al Primario Dott. Mauro Del Papa, al Dott. Florio, al Dott. Demoro e Dott. Manzi che sono stati a dir poco esemplari, non potrò mai dimenticare la loro disperazione negli occhi e nella voce mentre ci riferivano le terribili condizioni e speranze azzerate di sopravvivenza. Non potrò mai dimenticare che tutto ciò accadeva nella settimana della Santa Pasqua dove non ti aspetti un ospedale particolarmente popolato da “specialisti”. Invece c’è stata abnegazione totale per salvare una vita di 40 anni e noi saremo sempre grati ad un ospedale umano, disponibile e tanto efficiente.
Grazie di cuore, sia benedetta la vostra missione.

Infarto intestinale.