Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

MAMME, NON SERVE VEDIATE L'ECOGRAFIA

Vorrei esprimere un parere negativo su un episodio che mi ha coinvolta con il dott. Rizzo.
La mia era una gravidanza iniziale, presentata da subito con dolori pelvici. Mi recai all'ospedale di Colleferro, dove mi venne fatta ecografia dal dott. Rizzo, il quale dichiarò che la mia gravidanza non lo stava convincendo. Mi chiese se avessi fatto eco precedenti e io gli risposi di sì e che avevo già sentito il battito. Da allora cambiò giudizio sull'andamento della mia gravidanza, dicendo che andava molto bene....
Gli chiesi anche di farmi sentire il battito e di farmi vedere mio figlio dall'ecografo e si è rifiutato affermando che lui non capiva perchè noi mamme abbiamo sempre questo bisogno di vedere ecografo, l'importante è che fosse lui a vederlo.
Io sono rimasta malissimo AMMUTOLITA.
LA SETTIMANA SUCCESSIVA RIANDAI AL REPARTO DI GINECOLOGIA PER DOLORI PELVICI INSISTENTI E CONOBBI UN BRAVISSIMO MEDICO, MOLTO PREPARATO E SOPRATTUTTO MOLTO DISPONIBILE, IL DOTT. SCARPELLINI (CHE TRA L'ALTRO HO SAPUTO ESSERE UN GRANDE RICERCATORE CHE HA SCOPERTO UNA CURA CONTRO L'ABORTO SPONTANEO E L'ABORTO RICORRENTE). MEDICI COSì TI FANNO TROVARE SPERANZA ANCHE NEI MOMENTI BUI.

MINACCIA DI ABORTO.