Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Grande stima per questo reparto

Che ricordo fantastico che avrò in merito a questo reparto!!!
Due gravidanze con due parti in questo ospedale... l'ultimo sei mesi fa... Non saprei dove cominciare con gli elogi... mi sembra giusto iniziare gli elogi rivolgendomi alle ostetriche: Annamaria, Marisa, Antonietta... poi Michelina, lei che è riuscita al mio secondo parto a non farmi mettere alcun punto, non la dimentichero' mai! Poi con quanta gentilezza e garbo lavorano queste donne! Non possiamo poi trascurare la professionalità del dott. Filippi, che mi ha assistita per i 9 mesi della gravidanza, della dottoressa Ciampaglia, con la quale ho partorito la prima figlia ed entrata in travaglio col secondo, nonchè la simpatia e bravura del dott. Rizzo e del gentile dott. Martino. Continuerò a consigliare questo reparto a tutti perché mi son trovata davvero bene.
Volendo trovare un neo: i bagni, una ristrutturata non farebbe male!

Parto spontaneo.

Inviato da desiree
24 Aprile, 2015
Hai perfettamente ragione, io ho partorito il 12 gennaio 2015 a Colleferro e, nonostante non avessi un ginecologo della struttura che mi seguiva, sono stata trattata benissimo e devo un grazie all'ostetrica Marisa e al dott.re Filippi . Vorrei sapere se avete il numero dello studio del dottore Filippi, grazie.