Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Dott. Fabio Scarpellini

Nel mese di agosto 2014 ho casualmente e fortunatamente conosciuto il dott. Fabio Scarpellini all'ospedale di Colleferro. Sono giunta lì in seguito a delle perdite nella notte di ferragosto a a gravidanza da poco accertata (5+4) e, dopo un'accurata visita ed ecografia, mi ha rassicurata e dato indicazioni molto importanti da seguire, tra le quali il controllo delle beta ogni 48 - max 72 ore - in modo da poter monitorare il normale proseguimento della gravidanza (cosa che MAI nessun medico mi aveva suggerito nelle mie tre precedenti gravidanze, tutte interrotte entro l'ottava settimana). Non passano neanche tre giorni e le mie beta non aumentano come dovrebbero... Panico assoluto.. Contatto immediatamente il dottore, che mi propone una terapia da lui studiata e pubblicata su riviste scientifiche da diversi anni.. Ovviamente accetto di sottopormi a tale terapia e, magia magia.. le beta tornano a crescere normalmente e la mia gravidanza oggi è giunta alla 29° settimana. Non smetterò mai di ringraziarlo.

Minacce d'aborto.