Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Grande professionalità e competenza...

Nel 2014 ho purtroppo avuto più volte l'occasione di frequentare il P.S. di Colleferro a causa di una gravidanza a rischio, e tutte le volte ho avuto la fortuna di trovare lo stesso medico, o meglio, il dottor Fabio Scarpellini. Benché la cosa mi sia stata gradita, poiché è solo grazie a lui che oggi sono mamma, ci siamo spesso meravigliati con mio marito per questa casualità, finché incuriositi abbiamo domandato al dottore stesso come fosse possibile la cosa, e lui ci ha parlato dei sui turni estenuanti. Un giorno inoltre mentre ero in visita da lui, il dottore si assentava continuamente perchè chiamato dal personale infermieristico e dal primario per altre emergenze sia in reparto che in P.S. Alchè perdurando la cosa per diverso tempo, ho chiesto al dottore cosa stesse accadendo e lui mi ha risposto che era di guardia contemporaneamente sia al reparto che al P.S.. Io allibita gli ho chiesto: e se ci fossero due emergenze nello stesso momento??? Lui, alzando gli occhi al cielo ha detto che era la stessa domanda che aveva più volte rivolto al suo superiore, senza ottenere alcuna risposta!!!!

Gravidanza a rischio.

Inviato da Alessandra
16 Marzo, 2017
A me Fabio ha salvato la vita in tutto e per tutto.