Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Crema
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Incompetenza

In data 13 marzo 2013 sono stata ricoverata nel suddetto reparto con sospetta rottura delle membrane alla 26° settimana di gravidanza.
Fin dai primi momenti non sapevano capire se si trattasse di urine o liquido embrionale, nonostante fosse più che evidente.
Sono stata ricoverata, e la sera stessa mi dissero che potevo tranquillamente alzarmi dal letto per recarmi in autonomia in bagno, nonostante le continue perdite di liquido che segnalavo.
Sono stata ricoverata il mercoledì sera e fino al venerdì mattina non sono mai, e sottolineo MAI, stata visitata da un medico. Nonostante continuassi a perdere liquido e il giovedì sera cominciassi ad accusare le contrazioni (invece loro mi dissero che era solo il bambino che si muoveva).
Il venerdì mattina non avevo più liquido e le contrazioni continuavano, a quel punto finalmente sono stata trasferita ad un ospedale competente. Trasferita, i nuovi medici mi dissero che era scandaloso il trattamento ricevuto, che sarei dovuta stare a letto senza muovermi, che dovevano monitorarmi minuto per minuto, invece sono stata lasciata completamente sola e senza assistenza medica.
La salute non è uno scherzo ed è vergognoso ricevere una NON ASSISTENZA del genere!!

Patologia trattata
Rottura del sacco embrionale alla 26° settimana.

Commenti

 
 
Per Ordine