Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Crema
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Senza parole...

Ricoverata il sabato mattina alle 7.30, ho subìto due induzioni, la seconda a causa della fretta del medico quando il turno è cambiato (il primo medico non riteneva di doverne fare un'altra, dopo il gel è sparito e non l'ho più rivisto), poi l'ossitocina e in sostanza dopo 12 ore di dolori ininterrotti e dopo essermi dilatata completamente, ho dovuto fare un cesareo (con un altro medico ancora), perchè ero senza bere, mangiare e dormire da due giorni e non avevo più la forza di spingere. Mio figlio è nato la domenica mattina alle 10.00. Lamentavo dolori al taglio e la reazione è stata un "dai, dai, su!!!" che mi ha portato alla dimissione di giovedì e ad un nuovo ricovero (di una settimana) al martedì con febbre alta e un'infezione in corso.
Da li si sono scatenate un'altra serie di cose che vi risparmio...
Mio figlio sta benissimo e ora ha 2 anni, ma mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se non mi avessero fatto la seconda induzione.., avrei riposato un po' e poi sarei riuscita a partorire... Comunque nulla da dire (o quasi) sulle ostetriche e le infermiere, ma i ginecologi... senza parole.

Patologia trattata
Parto indotto, taglio cesareo, infezione.

Commenti

 
 
Per Ordine