Ospedale Maggiore di Crema

Errare è umano. Ma l'umanità è imprescindibile

Mi presento in PS subito dopo caduta accidentale. Diagnosi: trauma distorsivo al piede. Per persistenza del dolore faccio accessi plurimi in PS. Dopo più di 6 settimane faccio privatamente una RMN; esiti di frattura del II metatarso e cuneiforme (frattura di Lisfranc).
Errare è umano, ma non ammetto come sono stata trattata dagli ortopedici. In particolare la Dott.ssa C., al mio terzo accesso in PS, mi dice, visibilmente irritata: signorina questo piede non è rotto! Creando in me un forte disagio. Peccato che ora emergano 2 fratture ed io sia ancora zoppa. Unica nota molto positiva la dott.ssa Loisi, che ringrazio infinitamente.

Caduta accidentale.

Inviato da giuseppina
05 Luglio, 2019
Mi dispiace ma purtroppo non posso parlare bene del reparto di ortopedia di Crema.
Durante il ricovero di oltre dieci giorni, una sola volta è passato un ortopedico in visita in camera. Poi durante i controlli se il medico che ha operato non c'è, quello di turno praticamente manco ti guarda. Purtroppo che ci vanno di mezzi sono sempre i pazienti. E non vado oltre.
Inviato da giovanni curti
16 Dicembre, 2019
Nel mio caso si è sottovalutato un grave problema di infezione.