Ospedale Cristo Re di Roma

Un'ostetrica per amica

Ho partorito il 10 luglio e mi sento di consigliare alle future mamme di non sottovalutare la scelta dell'equipe che vi seguirà prima, durante e dopo il parto! Ho scelto il Cristo Re perchè da subito ho avuto una buonissima impressione del Dott. Rizzo. La bontà della scelta è stata confermata quando, in sala parto, le ostetriche e tutto il personale di turno quella notte mi hanno assistita come solo un familiare farebbe! Ma la cosa più importante che potessi fare è stata affidarmi alla professionalità, alla disponibilità e soprattutto all'umanità della dottoressa Filomena Aloisio, un'ostetrica che nei 9 mesi è diventata un'amica, una di quelle persone con le quali, alla prima conoscenza, si crea subito l'intesa. I consigli che dà nel suo "non ordinario" corso pre parto, vi verranno in aiuto per tutti i dubbi, le incertezze e le paure che verranno! Se chi legge farà la mia stessa scelta, non potrà fare a meno di ricordarsi della Dott.ssa Aloisio ogni qual volta troverà la "porta del bagno chiusa" ;)
Grazie ancora Filo!!!
Mg e Samuele