Ospedale Cristo Re di Roma

Parto cesareo

Il Cristo Re come ospedale e' uguale agli altri: se non conosci nessuno, non ti aiuta nessuno. Esperienza traumatica la mia: dopo aver tentennato per diversi giorni, invece di fare il parto naturale, con la paura che il protrarsi del tempo fosse di danno al bambino, mi facevano pressione per fare il parto cesareo. Ho notato che le infermiere del reparto, alcune molto scorbutiche, erano "in guerra" con le infermiere del nido. Mio figlio portato nel nido alle 23.00 di sera, è stato riportato la mattina alle 6.00 tutto graffiato, penso che abbia pianto tutta la notte. Alcune dottoresse non riuscivano a capire perchè per partorire volessi avere anche l'opinione di mio marito. Un'esperienza da dimenticare.
Senza contare che nei monitoraggi un'infermiera, invece di dare dello zucchero o farmi cambiare posizione, ha esclamato che mio figlio era morto!! Nel reparto delle analisi al secondo piano e' calato il gelo, dato che la porta era aperta e hanno sentito tutti. L'infermiera invece stava facendo i beati comodi suoi sul computer. Io ho dovuto calmare mio marito perche' le voleva mettere le mani addosso. Quindi che dire se non mai piu'. Se dovessi avere un altro figlio, non tornerei qui.

Parto cesareo.