Ospedale Cristo Re di Roma

Parto cesareo

Ho partorito a marzo 2021 con parto cesareo. Il personale (dottori, infermiere ed ostetriche) del reparto sono speciali. Sarò l'unica, ma ho da fare qualche appunto su Filomena Aloiso e il prof. Rizzo. Il prof. Rizzo dal punto di vista medico è molto attento, però, con me, è stato poco umano, sottolineando ad ogni visita il mio essere grassa - sono alta 1.78 e ho preso in tutta la gravidanza 12 kg., arrivando a pesare 80 kg. - ed in ultimo ha scambiato un problema fisico abbastanza grave per ansia. Inoltre ha più volte sottolineato che io lo disturbassi molto al cellulare tramite messaggi, nonostante io durante tutta la gravidanza lo avrò cercato al massimo 4 volte.. Per quanto riguarda Filomena, avevo fatto la scelta dell'ostetrica prima di sapere che avrei dovuto fare un parto cesareo. Il prof. Rizzo quei giorni casualmente era in ferie e mi ha operato con grandissima professionalità il dott. Piscicelli, che ringrazio e ricorderò sempre con tanto affetto per la gentilezza e la disponibilità che ha mostrato nei miei confronti. Tornando a Filomena, lei ha semplicemente assistito alla mezz'ora di intervento e tagliato il cordone, è passata in stanza dopo il parto ed è sparita, premurandosi soltanto di venire a chiedermi se fossi passata dall'ufficio pop a pagare. Ho saputo dopo che avrebbe dovuto farmi la visita post partum e darmi qualche consiglio sull'allattamento.. Una vera delusione. Mi dispiace.
In definitiva, il personale che non ho pagato fior di euro è stato gentile, disponibile, attento e premuroso; il personale che ho pagato fior di euro, totalmente assente.

Parto cesareo.

Inviato da Delusa
25 Giugno, 2021
Credo di aver avuto il piacere di conoscerti, nonostante il momento per me drammatico (visto ciò che mi hanno fatto in questo ospedale). Per il trattamento che hai ricevuto, sei stata sin troppo buona e Signora con la tua recensione.

Inviato da G
11 Novembre, 2021
Grazie. Ti ricordo anche io. Un abbraccio fortissimo.