Ospedale Cristo Re di Roma

Esperienza pessima

Ho avuto una brutta esperienza stamattina con questa struttura (reparto ginecologia). Dovevo fare un intervento di polipectomia. Mi sono presentata alle 7.30 digiuna dalla sera, senza nemmeno bere. Non trovavano le miei analisi del sangue fatti durante la pre-ospedalizzazione. Non mi avevano indicato di portare pigiama né ciabatte (in teoria era un intervento rapido) e invece mi servivano e ho passato freddo nella stanza. Quando mi danno il consenso informato da firmare, chiedo una penna e mi rispondono che non ce l'hanno.
Dovevo fare l'intervento la mattina e invece sono stata fino alle 15.00 senza ricevere informazioni, senza bere e senza mangiare dalle ore 22.00 del giorno prima. Ho iniziato ad avere mal di testa. Mi sono alzata per andare in medicheria e mi sono lamentata perché nel consenso mi si spiegava chiaramente che di pomeriggio avrei lasciato la struttura. Mi dicono che forse avrei dovuto rimanere ricoverata la notte, ma io avevo mia figlia minorenne a casa ad aspettarmi. Allora mi sono vestita e ho lasciato la struttura. Ho perso i soldi della visita ginecologica, inutile (il medico del Cristo Re ha soltanto guardato i referti del mio medico ginecologo e ha preso il numero della mia tessera sanitaria, tutto qui), due interi giorni di lavoro (pre-ospedalizzazione e ricovero) e ora devo ancora fare la polipectomia iniziando da capo tutta la pratica (in un'altro centro medico, ovviamente). Non ho risolto il mio problema di salute. Credo chiederò un risarcimento per danno morale.

Polipo uterino.