Ospedale Cristo Re di Roma

Personale altamente professionale

Penso che la cosa più bella in assoluto, in un momento non bellissimo della mia vita, sia stata quella di incontrare persone meravigliose e grandi professionisti durante il mio cammino di guarigione come il Dott. Luigi Di Cesare, la Dott.ssa Katia Di Giorgio e l’infermiera Simona Giglio. Premetto che non ho secondi fini nel dire quello che sto dicendo; penso, parlo ed agisco con il cuore. Poi il prossimo faccia come crede. Mi sento in dovere di scrivere questa recensione solo per il motivo che ho desiderio di esternare quanto segue: trovare una persona, grande professionista e grande a livello umano, oggigiorno purtroppo non è molto usuale, ma trovarne tre, nella stessa stanza, nello stesso reparto e nello stesso ospedale, allora non può essere una coincidenza! O l’ospedale CRISTO RE si circonda solamente di “esseri” veramente speciali, o sono io che sono più che fortunato! Non so rispondere! So di fatto che con possibili varici esofagee avrei potuto incorrere in problemi molto, ma molto seri nel mio prossimo intervento. Non sono un parente, non sono un amico, ma sono una persona qualunque che aveva una difficoltà immediata. Ebbene, il Dott. Luigi Di Cesare, senza badare all’orario e alla stanchezza (era il tardo pomeriggio), con l’umanità che lo contraddistingue e coinvolte l’infermiera Simona e l’anestesista Katia Di Giorno, hanno fatto più del loro dovere. Mi hanno trattato da essere umano con un problema. E me lo hanno risolto. Io tre angeli li ho incontrati. E questi tre angeli hanno ripagato, con il loro gesto e modo di fare, un milione di ingiustizie che ho ricevuto nella mia vita. Non è mia intenzione fare qui il melodrammatico, ma se fossimo tutti come Luigi, Katia e a Simona… sarebbe un altro mondo! Un mondo veramente bello da vivere! Grazie con tutto il cuore! Grazie per quello che fate e per quello che siete!

Trombosi della vena porta e varici esofagee.