Ospedale Cristo Re di Roma

Dr. Mariotti e reparto: gentilezza professionalità

ero molto infifato per l'intervento, nonostante il Dott. Mariotti mi avesse assicurato che sarebbe stato un intervento semplice e non preoccupante; solo dopo averlo fatto, devo riconoscere che la mia fifa era infondata, e che rischiavo di farmi venire un infarto senza motivo.
ringrazio tutta l'equipe della camera operatoria, dall'anestesista che mi è stata vicina attimo per attimo, tranquillizzandomi in ogni momento, come se fossi stato un suo parente, fino all'infermiere che mi ha riportato in stanza, che si è messo a disposizione per tutto quello che avessi avuto bisogno.
mi sono sentito in famiglia nel vero senso della parola. Grazie di cuore al Dott. Mariotti e a tutti- e un caro saluto da Sabatino Biondillo.

Ernia inguinale (in day hospital).

Inviato da Paolo Caruso
04 Mag, 2023
Conosco da anni il Dott. Mariotti, mi operò di ernia inguinale nel 1998 e fu una persona davvero speciale. Adesso avrei bisogno di contattarlo personalmente ma ho perso tutti i suoi contatti. Se qualcuno mi potesse aiutare nel trovare e nel fornirmi i suoi contatti telefonici diretti, gliene sarò infinitamente grato.
Grazie,
Paolo Caruso di Roma