Dettagli Recensione

 
Ospedale Cristo Re di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Mariotti e reparto: gentilezza professionalità

ero molto infifato per l'intervento, nonostante il Dott. Mariotti mi avesse assicurato che sarebbe stato un intervento semplice e non preoccupante; solo dopo averlo fatto, devo riconoscere che la mia fifa era infondata, e che rischiavo di farmi venire un infarto senza motivo.
ringrazio tutta l'equipe della camera operatoria, dall'anestesista che mi è stata vicina attimo per attimo, tranquillizzandomi in ogni momento, come se fossi stato un suo parente, fino all'infermiere che mi ha riportato in stanza, che si è messo a disposizione per tutto quello che avessi avuto bisogno.
mi sono sentito in famiglia nel vero senso della parola. Grazie di cuore al Dott. Mariotti e a tutti- e un caro saluto da Sabatino Biondillo.

Patologia trattata
Ernia inguinale (in day hospital).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo Caruso
04 Mag, 2023
Conosco da anni il Dott. Mariotti, mi operò di ernia inguinale nel 1998 e fu una persona davvero speciale. Adesso avrei bisogno di contattarlo personalmente ma ho perso tutti i suoi contatti. Se qualcuno mi potesse aiutare nel trovare e nel fornirmi i suoi contatti telefonici diretti, gliene sarò infinitamente grato.
Grazie,
Paolo Caruso di Roma
338.4121496
1 risultati - visualizzati 1 - 1