Dettagli Recensione

 
Ospedale Cristo Re di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti all'ospedale Cristo Re

Ho subìto un intervento all'ospedale Cristo Re di Roma, reparto ginecologia, in day hospital. Ho subìto l'asportazione di fibroma E polipo in anestesia totale. Sono rimasta piacevolmente colpita da professionalità, umanità e assistenza di tutto il personale medico e paramedico del suddetto ospedale.. Ringrazio di cuore tutto il personale dell'ospedale e faccio i miei sinceri complimenti... e sono sicura che se tutti gli ospedali fossero come il Cristo Re di Roma, meta' dei problemi della sanita' sarebbero risolti...
Errante Grazia

Patologia trattata
Asportazione fibroma e polipo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Loretta
29 Gennaio, 2018
Ho accompagnato mia nipote dal Dr. Biamonti, consigliatomi dalla mia ginecologa che stimo moltissimo, per fare una Colposcopia in seguito ad un pap test positivo all’Hpv. Quindi le viene prescritta una cura e controlli semestrali. Mia nipote vive all’estero, ma riesce comunque ad effettuare in intramoenia i controlli, tornando in Italia. A settembre del 2017 effettua di nuovo la Colposcopia e il virus é ancora attivo. Le viene prescritto il laser. Mia nipote deve ripartire e il Dr. Biamonti le dice chi si può fare il laser tranquillamente a dicembre, quando rientrerà in Italia. Mia nipote, dopo tre anni di Colposcopie, a dicembre si sente dire dal dottore suddetto che lui non la conosce e non si ricorda di averle detto di tornare a dicembre, e che se vuole fare il laser deve necessariamente rifare la visita (intramoenia) al Cristo Re e poi il laser, ma quest’ultimo non al Cristo Re perché lui nei giorni di mia nipote in Italia non era di turno. Siamo dovute andare al suo studio per la modica cifra di 400 euro, più euro 240 per le visite effettuate in intramoenia a settembre e un’altra a dicembre per la stessa cosa.
Inviato da Paola
22 Febbraio, 2021
Salve scusi, potrei chiedere che età ha? A me non vogliono togliere solo il fibroma, ma tutto l'utero, nonostante io non abbia metrorragia e neoplasie. Solo doloretti dovuti alla compressione del fibroma.
Grazie..
2 risultati - visualizzati 1 - 2