Ospedale Cristo Re di Roma

Grazie di cuore

Grazie infinite alla straordinaria competenza dimostrata dall'intero staff del prof. Crucitti Antonio. Mia madre è stata operata ieri per la rimozione di un tumore di estesa entità presente all'interno del sigma intestinale. Oltre ad aver fronteggiato una emergenza operatoria con grande professionalità, voglio altresì manifestare la mia profonda gratitudine per il clima di sentita umanità che il prof. Crucitti e il suo staff trasmettono ai pazienti. Un particolare merito anche al dr. Piero Morucci, perchè grazie al suo merito di uomo (e poi medico) presente e disponibile, siamo riusciti ad uscire da una situazione difficile di dolore familiare. Sono senza parole. Grazie infinite, e dato che non posso sdebitarmi di fronte ad un gesto di questa portata così profonda, posso augurarvi il meglio della vita per voi e i vostri cari con tutto il cuore.
Francesco Ercolino

Rimozione di una neoformazione all'interno del sigma intestinale.

Inviato da Brandimarte Rolando
25 Giugno, 2014
Voglio avvalorare tutto ciò detto dal signor Francesco Ercolino... Non ci sono parole ed azioni per sdebitarsi della professionalità, umanità ed alta competenza del Prof. Crucitti Antonio ed il suo staff. Decisamente nostro Signore mi ha messo in buone mani ed io con i miei cari saremo eternamente grati!!